giovedì 19 settembre 2013

Scie chimiche - the next generation.

Aggiungi didascalia
"Non è ancora ufficiale ma le rivelazioni di due funzionari fuoriusciti dall'NSA rifugiati a Cuba confermano che è in atto un cambio di strategia nel programma di irrorazione della popolazione mondiale tramite la dispersione di bario con aerei cisterna e aerei di linea.  La nuova frontiera passa dagli additivi aggiunti nelle benzine e nel gasolio da autotrazione! Ci rendono complici del nostro stesso avvelenamento!
Dal 2007 sono stati sviluppati nuovi additivi che permettono ai composti di bario di non essere completamente degradati dai processi di combustione dei motori endotermici al livello del suolo a differenza di quelli precedenti che necessitano di condizioni di pressione e temperatura tipici dei motori aereonautici.
L'efficacia del bario disperso attraverso i tubi di scappamento delle auto non raggiunge i livelli di quello disperso dagli aerei ma la maggiore penetrazione delle auto nelle nostre città compensa ampiamente questo handicap. A conferma di ciò si registrano negli ultimissimi anni una diminuzione delle scie sulle città e zone densamente popolate mentre continuano incessanti sulle zone rurali e scarsamente abitate."

Bene questa notizia è assolutamente falsa perchè me la sono inventata, ma che effetto avrebbe diffusa su un social network?

3 commenti:

  1. Non avrebbe nessun effetto, si aggiungerebbe alle teorie complottistiche che girano in rete, ce ne sono un sacco.
    Per esempio questa notizia che citi è palesemente falsa: qual'è la fonte? puoi postare qualche link?
    Prego asternersi blog raccontafandonie tipo informareperresistere,losapevi ecc. solo giornarli seri (che ovviamente faranno tutti parte del complotto secondo te...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa non avevo letto bene :)
      La tua notizia su internet avrebbe un fb verrebbe condisa in continuazione, avrebbe un sicuro effeto

      Elimina
  2. http://www.lercio.it/scie-chimiche-comandante-sbaglia-ad-attivarle-e-avvelena-i-passeggeri/

    RispondiElimina